Percorso del Castellazzo, escursione. Domenica 6 ottobre 2024

Ritroviamoci per una passeggiata autunnale e riscopriamo vicino a casa: storia, arte e un ambiente naturale sorprendente! Percorso facile 6,80 Km – 3 ore e 30′

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TRAMITE EVENTBRITE – Pochi posti ancora disponibili

ATTENZIONE: visto il grande riscontro, del quale vi ringraziamo, abbiamo ampliato la partecipazione a 40 persone poiché l’evento è andato rapidamente in SOLD OUT.

Oltre questo numero non sarà possibile ricevere altri partecipanti per questa data.

A coloro che sono rimasti esclusi raccomandiamo di scrivere una email a: segreteria@ecomuseogroane.it con oggetto : LISTA DI PRENOTAZIONE CASTELLAZZO. Cercheremo di organizzare una riedizione di questo tour appena possibile. Grazie.

Informazioni per i partecipanti della camminata di domenica 6 ottobre 2024.

Carissima / Carissimo,

innanzitutto grazie per aver aderito a questa attività dell’Ecomuseo delle Groane.

Ecco alcune informazioni e precisazioni:

*il ritrovo dei partecipanti è alle ore 9:15 presso la Stazione ferroviaria FN di Bollate Nord (uscita del sottopasso in Via San Pietro). La partenza sarà alle 9:30 e la passeggiata durerà circa 3 h 30;.

*in caso di impedimento a partecipare o in caso di necessità, scrivi a segreteria@ecomuseogroane.it.

*il percorso non presenta particolari difficoltà, ma sono raccomandati abbigliamento comodo e calzature adatte.

Ai partecipanti è richiesto:

– di rispettare la natura e il territorio durante la passeggiata;

– di assumersi la completa responsabilità degli eventuali danni che potrebbero arrecare a se stessi, persone e cose durante la passeggiata, sollevando l’organizzazione da qualsiasi responsabilità in proposito;

In caso di forte maltempo, cercheremo di posticipare il tour ad un’altra data.

Ti auguriamo una buona giornata.

(a cura di Fabio Ganassin, Ecomuseo Groane)