Calendario delle iniziative Ecomuseo Groane settembre – ottobre 2024

L’associazione Ecomuseo Groane si impegna attivamente nella valorizzazione e tutela del territorio delle Groane, un’area caratterizzata da una ricca biodiversità e un patrimonio culturale di grande valore. Attraverso progetti educativi, escursioni guidate e collaborazioni con enti locali, l’Ecomuseo promuove la conoscenza e la conservazione dell’ambiente naturale e delle tradizioni storiche della regione. L’associazione lavora per sensibilizzare la comunità sull’importanza della salvaguardia del territorio, favorendo uno sviluppo sostenibile e una fruizione responsabile delle risorse. Per questo gli eventi proposti sono sempre di grande varietà e valore. Ci auguriamo di poterti annoverare tra coloro che, grazie a queste iniziative, possono godere di attimi piacevoli e culturalmente appaganti. A presto!