CONVEGNO IL VOLTO DELLE GROANE MILANESI DEL 21/09/2019

Convegno IL VOLTO DELLE GROANE MILANESI, 21 settembre 2019

Presso il prestigioso Salone dei Fasti Romani del Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno, sabato 21 settembre 2019 si è tenuto il Convegno IL VOLTO DELLE GROANE MILANESI, una seconda importante occasione di confronto sulle tematiche ecomuseali, discussione avviata nel precedente VALORIZZARE LE GROANE, convegno-proposta per un Ecomuseo, tenutosi il 12 maggio 2018.Il programma, scaricabile anche in pdf  cliccando qui, organizzato da Acli Zona Bollate|Groane, in collaborazione con il Comune di Cesano Maderno e il Comitato promotore Ecomuseo Groane, illustra la ricchezza dei temi trattati da esperti e importanti personalità del mondo economico, politico e scientifico, presenti come relatori e ospiti.

Al termine della giornata, un momento di libera convivialità offerto dal cocktail di fine lavori ha permesso ai presenti di conoscersi e rinnovare, o allacciare, importanti relazioni per il futuro progetto Ecomuseo Groane.