CONVEGNO VALORIZZARE LE GROANE DEL 12/5/2018

IL CONVEGNO VALORIZZARE LE GROANE DEL 12 /5/2018 -TUTTI I CONTENUTI.

Presso la prestigiosa Villa Arconati – FAR di Castellazzo di Bollate, sabato 12 maggio 2018 si è tenuto il Convegno VALORIZZARE LE GROANE, importante occasione di confronto sulle tematiche ecomuseali.

Organizzato da Acli Zona Bollate|Groane, in collaborazione con il Comune di Bollate e il Fondazione Augusto Rancilio, con la partecipazione di Acli Terra, il Convegno ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia, del Parco delle Groane, della Fondazione Comunitaria Nord Milano e del CSBNO.

Notevole le vastità e ricchezza dei temi trattati da esperti e importanti personalità del mondo economico, politico e scientifico, presenti come relatori e ospiti. Qui sotto il programma.

Per il materiale relativo agli interventi dei relatori dedichiamo il materiale nella sezione in calce.

TUTTI I CONTENUTI DEL CONVEGNO